TEP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                      Sistema di qualificazione 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. TEP S.p.A., via  Taro,  12  -  43125
Parma  -  tel.  0521/2141-Fax  0521/214444   -   214333,   sito   web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Istituzione  di  un  Sistema  di
qualificazione di imprese  fornitrici  di  gasolio  per  autotrazione
conforme alle norme UNI EN 590, BTZ 0,001%,  valido  per  il  periodo
1/01/2017 - 31/12/2019. Quantita' e importo complessivo: le gare  per
le forniture saranno effettuate,  anche  a  cadenza  settimanale,  in
relazione al quantitativo di gasolio necessario  per  l'effettuazione
dei servizi ed alla capienza delle cisterne  aziendali;  le  consegne
settimanali potranno consistere da un minimo di circa 30.000 litri ad
un massimo di circa  105.000  litri,  per  un  quantitativo  presunto
annuale di 3.200.000 di litri corrispondente ad  un  importo  stimato
annuale di spesa di € 3.200.000 piu' oneri fiscali. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio d'aggiudicazione: gli  appalti  che
verranno effettuati utilizzando il presente Sistema di qualificazione
saranno aggiudicati in base al criterio del minor  prezzo,  ai  sensi
dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs. 50/2016. Prima  scadenza  ricezione
domande di qualificazione: entro le ore 12,00 di giovedi' 22/12/2016.
L'accesso al sistema  di  qualificazione  e'  comunque  continuativo,
anche oltre il termine indicato, fino a tutto il 31/12/2019. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere ulteriori  informazioni:  l'Avviso  integrale,  le  Norme  e
Criteri  di   qualificazione,   i   fac-simili   della   domanda   di
qualificazione e delle dichiarazioni da presentare per  produrre  una
corretta richiesta di qualificazione, sono disponibili sul  sito  web
www.tep.pr.it , cliccando sulla casella Contatti, su Area fornitori e
Appalti ed infine su Gare e appalti o, in alternativa, possono essere
richiesti a TEP al seguente contatto: dr.ssa  Daniela  Stucchi,  mail
d.stucchi@tep.pr.it , tel.  0521/214223,  fax  0521/214333.  Data  di
spedizione  dell'avviso  integrale  all'Ufficio  Pubblicazioni  della
Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: 6/12/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX16BFM17358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.