Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa e del servizio di prelievo, trasporto e consegna valori - CIG: 7384776DED II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: No - II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad €1.217.523,45 oltre IVA Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 12:00 del 26/03/2018 Sezione VI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 13/02/2018. Verona, 15/02/2018 Il dirigente Area Marketing, Controllo e Sviluppo dott. Daniele Marchesin TX18BFM3565