Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando CUP: F63G13000150005 CIG: 5308058C05 I.1) ACER Ferrara, C.so V. Veneto 7, Ferrara 44121, Servizio Tecnico Tel. 0532/230336, appalti@acerferrara.it, Fax 0532/207854, www.acerferrara.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Procedura aperta per l'appalto di lavori e servizi in global service per la gestione ed esecuzione degli interventi manutentivi ordinari e straordinari in immobili gestiti da ACER Ferrara e siti nella Provincia di Ferrara. II.1.8) Lotto: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo Euro 14.400.000,00 (di cui Euro 3.600.000,00 per il primo anno ed Euro 3.600.000,00 per ogni anno successivo al primo con rinnovabilita' a discrezione esclusiva della stazione appaltante). II.3) Durata mesi: 12 con possibile rinnovo, di anno in anno, per ulteriori anni 3. III.1.1) Cauzioni e garanzie: come da disciplinare di gara (12.5). III.1.2) Fondi ACER oltre ad eventuali fonti di finanziamento. III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia alla disciplina di cui all'art. 37 del DLgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da punto 11 del disciplinare di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 24 ottobre 2013 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 28 ottobre 2013 ore 9,30, C.so V. Veneto 7 Ferrara. IV.3) Dovranno osservarsi, a pena di esclusione, le indicazioni di cui al Disciplinare di gara che contiene norme integrative al bando stesso e ne costituisce parte integrante e sostanziale. Il disciplinare e' visionabile e scaricabile da www.acerferrara.it. VI.4.1) Ricorso: TAR Emilia-Romagna. VI.4.2) Il ricorso deve essere presentato entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando. VI.5) Spedizione GUCE 06/09/2013. Il direttore dott. Diego Carrara T13BFM15158