Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA I.1) Comune di Avellino - Settore Lavori Pubblici, tel. 0825/200295; I.2) Autorita' regionale o locale; II.1.2) Tipo Appalto: Servizi. II.1.5) Oggetto: Servizio di Espurgo della Rete Fognaria Bianca e Nera di Pertinenza Comunale per il periodo 01.10.2010 - 31.3.2012. II.2.1.) Importo complessivo: E. 90.000/00, oltre I.V.A. di cui E. 4.500/00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III) Si rinvia al Discip. di Gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta di prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo a corpo del servizio posto a base di gara (art. 82, c. 2, lett. b), D.Lgs. 163/06 e s.m.i.) con individuazione ed esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi art.124, c.8 dello stesso D.Lgs.; IV.3.4) Ricezione offerte: 12.08.10 alle h 13.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 13.08.10 alle h 10.00. VI.3) Il Bando di gara ed il Disciplinare sono disponibili all'Albo Pretorio e su www.comune.avellino.it. Il Resp.le del Proc.to e': Ing. Daniele ERCOLINO. Il Dirigente Arch. Alberico Testa T10BFF15224