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Avviso di Esito relativo alla Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i per l'affidamento del servizio di Contact Center a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della P.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Infrastrutture IT Via Isonzo, 19/E - 00198 - Roma Italia - Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: Dott. Elio Luzzi - e-mail: www.mef.gov.it; www.consip.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i per l'affidamento del servizio di Contact Center a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della P.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi b) Servizi: Allegato II B Categoria 27 Luogo principale di consegna: Le attivita' oggetto della fornitura saranno erogate presso le sedi dell'aggiudicatario e della Consip. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Prestazione dei Servizi di: A. Contact Center Base (gestione dei contatti inbound), B. Contact Center Aggiuntivi (servizi di outbound, gestione campagne), C. Integrazione del Contact Center con i sistemi informativi a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA, D. Supporto Specialistico (servizi di configurazione e parametrizzazione/personalizzazione dei prodotti/pacchetti software offerti), a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA, da eseguirsi conformemente alle prescrizioni contenute nell'Offerta Tecnica, nel Capitolato Tecnico e in base alle condizioni e termini previsti nel contratto. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale: 79511000-9; 79512000-6 - Oggetti complementari: ---- II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Euro 3.227.940,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criteri tecnici punti 60 ; Prezzo punti 40 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione: 21/04/2010 V.2) numero offerte ricevute: 3 (tre) V.3) concorrente aggiudicatario: Denominazione ufficiale: RTI Gepin Contact S.p.A. - Gepin S.p.a. - Indirizzo: Via degli Artificieri n. 53 - Citta': Roma C.A.P.: 00143 - Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 4.400.000,00 (quattromilioniquattrocentomila/00), al netto dell'IVA, cosi' suddiviso: - Euro 4.250.000,00 (Euro quattromilioniduecentocinquantamila/00), al netto dell'IVA, soggetti a ribasso, per l'esecuzione dei servizi; - Euro 150.000,00 (Euro centocinquantamila/00), non soggetti a ribasso d'asta, quale riconoscimento di un incentivo di prestazione connesso alla realizzazione degli obiettivi di customer satisfaction previsti, che verra' riconosciuto e determinato sulla base dell'eventuale raggiungimento degli obiettivi di prestazione indicati nel Capitolato Tecnico e relative appendici, erogabile a partire dalla fine del secondo anno di contratto per un massimo di tre anni e di Euro 50.000,00 (Euro cinquantamila/00) all'anno. - Euro 0,00 per oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali, non soggetti a ribasso d'asta. -Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 3.227.940,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' X Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: In misura non superiore al 30% si affidano in subappalto le seguenti attivita': - parte delle attivita' di supporto specialistico (servizi di configurazione e parametrizzazione, personalizzazione dei prodotti/pacchetti software offerti). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo regionale del Lazio, sez. Roma Indirizzo: Via Flaminia, 189 CAP: 00196 - Citta': Roma - Paese: Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento i termini per proporre ricorso innanzi al TAR sono di 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 21/07/2010. Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BGA15483