Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara appalto per il servizio di tesoreria dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012 Il responsabile del Servizio Finanziario rende noto che, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 32 del 22 ottobre 2007, in corso di esecutivita', E' indetta Una procedura ristretta (ex licitazione privata) ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006 e con le modalita' di cui all'art. 83 per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2012, secondo le condizioni riportate nel capitolato d'appalto che potra' essere richiesto dagli interessati presso l'Ufficio Ragioneria in orario d'ufficio (tel. 0184/486488, fax 0184/ 486820 - info@comune.santostefanoalmare.im.it I soggetti di cui all'art. 208 del TUEL n. 267/2000 che desiderano essere invitati a partecipare dovranno far pervenire al protocollo del Comune, entro le ore 12 del giorno 27 novembre 2007 richiesta di partecipazione, in carta legale, dichiarando espressamente il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente per l'esercizio del Servizio di Tesoreria. Il responsabile del procedimento e' il rag. Molinari Susi responsabile del Servizio Finanziario. Il responsabile del Servizio: Molinari Susi C-21957 (A pagamento).