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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago Via Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (Mi) 20063 Italia. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio. R.U.P. dr.sa Anna Lacroce Tel.: +39029278324 Fax: +39 029278237 E-mail: serviziscolastici@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it Indirizzi Internet: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it. I documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito, diretto e completo presso: www.arca.regione.lombardia.it; ulteriori informazioni presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: appalto servizi di assistenza educativa specialistica agli alunni con disabilita', prescuola e post scuola, centri ricreativi diurni estivi, assistenza al trasporto per le scuole ed altri servizi di carattere educativo. CIG 74487696A1; II.1.2) CPV: 85311200-4; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: gestione servizi educativi rivolti a minori. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, tenendo conto di tutte le opzioni contenute negli atti di gara eventualmente attivabili nel corso della durata del contratto, ivi inclusa l'opzione del rinnovo all'ulteriore triennio di durata, e' pari ad € 7.852.952,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. II.1.5) Importo a base di gara IVA esclusa: € 2.369.160,00; II.1.6) Suddivisione in lotti: no; Luogo di esecuzione Cod. NUTS: ITC45; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice, sulla base dei criteri indicati nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio: 01/09/2018 Fine: 31/08/2021; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: affidamento di servizi analoghi ai sensi art. 63 comma 5 del codice (punto 4.2.1 Disciplinare); rinnovo per ulteriore triennio (punto 4.2.2 Disciplinare di gara); proroga nelle more di espletamento della nuova procedura di gara; II.2.13) L'appalto finanziato da fondi dell'Unione europea: no; II.2.14) Informazioni complementari: Si rinvia agli atti di gara resi disponibili su Sintel all'indirizzo http://www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si rimanda agli atti di gara per quanto attiene a III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e III.1.3) Capacita' professionale e tecnica; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rimanda al C.S.A.; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte il 22.05.2018 ora locale 12.30; IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV.2.7) Apertura delle offerte il 23.05.2018 Ora locale: 10.00. Luogo: indicato al predetto punto I.1) Ammessi: Tutti gli interessati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: si; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' stata indetta con D.D. n. 447/2018; il Comune si riserva di correggere il presente bando ed i suoi allegati comunicando le modifiche in Piattaforma Sintel; VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA MILANO ITALIA; VI.4.3) Informazioni termini presentazione ricorsi: Rif. art. 204 D.Lgs. 50/2016; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16.4.2018. Il R.U.P. dott.ssa Anna Lacroce TX18BFF7679