Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) AcegasApsAmga S.p.A. - Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di Fleet Management per tutte le postazioni di lavoro e i device mobili operativi di tutte le societa' del Gruppo Hera; II.1.5) L'ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara, per i 36 mesi di validita' contrattuale, ammonta a Euro 2.760.700,00 I.V.A. esclusa; II.2.5) criteri di aggiudicazione: 1) Valore tecnico = 70 punti; 2) Prezzo = 30 punti; II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.2.2) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 21/05/2018 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it ed inviato alla GUUE in data 16/04/2018. Il responsabile acquisti, appalti, qsa e servizi corporate dott.ssa Valeria Guizzardi TX18BFM7627