Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso pubblico - Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza scolastica specialistica per alunni diversamente abili, anni scolastici 2009/2012 - CIG 0319312099. In esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 39 del 12 febbraio 2009 si intende affidare il servizio di assistenza scolastica specialistica per alunni diversamente abili per gli anni scolastici 2009/2012. Importo presunto complessivo triennale dell'appalto Euro 660.000,00 I.V.A. esclusa, prezzo orario a base d'asta Euro 19,50. Requisiti di partecipazione: Iscrizione alla C.C.I.A.A.; esperienza di gestione di servizi e assistenza scolastica negli anni 2005/2006 - 2006/2007 -2007/2008 con un fatturato complessivo riferito a tali servizi, non inferiore a Euro 400.000,00; certificazione del sistema di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI.EN.ISO 9000; presenza in organico anni 2005 2006 2007 di almeno 8 addetti ai servizi sopra richiesti. Metodo di aggiudicazione: offerta economica piu' vantaggiosa ai sensi art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006. Elementi di valutazione: offerta tecnica - Punti 60; offerta economica - Punti 40; totale punti 100. Termine perentorio ricevimento offerte: ore 12 del 13 luglio 2009. Il bando e il capitolato speciale d'appalto e relativi fax simili sono disponibili su sito www.comune.santamarinella.rm.it Santa Marinella, 15 maggio 2009 Il responsabile del Sevizio pubblica istruzione: Claudio Di Luzio La responsabile Servizio Gare: Dott.ssa Stefania Poliandri TS-09BFF6198 (A pagamento).