AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare in concessione mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) il servizio di: LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. Importo a base di gara del servizio: Il servizio sara' remunerato ad aggio sugli incassi lordi come da capitolato. L'aggio offerto non dovra' essere superiore al 24% (ventiquattropercento) pena l'invalidita' dell'offerta. Il Concessionario deve garantire il versamento di un minimo garantito annuo di euro 300.000,00. L'importo presunto previsto a base di gara, per tutta la durata del servizio, ammonta a 1.500.000,00 euro, determinato applicando un aggio del 24% sul l'importo presunto degli incassi lordi Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 15 novembre 2010 Durata della concessione: sei anni dal 1 gennaio 2011 o dalla data di consegna del servizio se successiva. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163), valutata in base ai seguenti elementi: Progetto di organizzazione e gestione del servizio massimo punti 75 Offerta economica massimo punti 25 I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 7 ottobre 2010 Il Direttore Del Settore Tributi Dott. Rossella Fiori T10BFF21572