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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA211 fornitura in full service omnicomprensivo di sistemi per i laboratori di immunoematologia dell'A.O.U. di Udine; b) ID10ECO030 fornitura di stoviglie in plastica e casalinghi; c) ID10APB060 fornitura di sistemi di monitoraggio neurofisiologico multimodale; d) ID10APE160 fornitura di autovetture; e) ID10FAR021 fornitura di farmaci; f) ID10APB061 fornitura di 4 sezioni di emodinamica/elettrofisiologia; g) ID10SER281 servizio di trasporto campioni di sangue per il centro unico di validazione biologica dell'A.S.S.2; II.1.2) Forniture. Acquisto gare b,c,d,e,f). Misto (gara a). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia NUTS ITD4. Servizi: gara g) cat.1. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 33696500-0; b) 39220000-0; c) 33100000-0; d) 34100000-8; e) 33600000-6; f) 33111720-4; g) 60161000-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 1.725.000,00 (+287.500,00 per proroga contrattuale); b) 508.864,00 (+42.404,00 proroga contrattuale); c) 210.000,00 (+42.000,00 per estensione contrattuale); d) 667.000,00 (+133.400,00 per estensione contrattuale); e) 6.548.961,00 (+873.195,00 per proroga contrattuale); f) 3.975.000,00 (+795.000,00 per estensione contrattuali); g) 320.000,00 (+53.333,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,e,g) proroghe contrattuali; Gare c,d,f) estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,g) 36 mesi; gara b) 24 mesi; gara e) 15 mesi; gare c,f) 90 gg; gara d) 60 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti e del relativo importo (attestazioni); n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,d,e,g). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,f). IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1213 del 06-10-2010. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti: 16-11-2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22-11-2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 23-11-2010. gara a) ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. oneri ed esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 07.10.2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK21640