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BANDO DI GARA I.1) ASL BA, Lungomare Starita 6, BARI 70123, Area Gestione Patrimonio, Tel.080-584.22.51, carlo.gianoli@asl.bari.it, Fax 080 584.24.97, www.asl.bari.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura di arredi e complementi di arredi ed attrezzature per i Presidi Ospedalieri "Di Venere" di Bari, "San Paolo" di Bari e "San Giacomo" di Monopoli. LOTTO 1: CIG 05473263B3; LOTTO 2: CIG 05473317D2. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale: PP.OO. "Di Venere" di Bari-"San Paolo" di Bari e "San Giacomo" di Monopoli (BA). II.1.5) Procedura Aperta per la fornitura di arredi e complementi di Arredi per degenza ed attrezzature sanitarie per le UU.OO. di Ginecologia -Ostetricia, Sale Parto, UTIC e Cardiologia del P.O. Di Venere, barelle Pronto Soccorso P.O. San Paolo e arredi per la U.O. di Radiologia del P.O. San Giacomo di Monopoli. II.1.6) CPV 36.12.10.00; 33.00.00.00; 17.22.21.30; 33.19.21.20. II.1.8) Lotti: si. II.2.1) IMPORTO TOTALE COMPRENSIVO DELLE EVENTUALI OPZIONI DI CUI AL PUNTO II.2.2. Valore stimato, IVA esclusa Euro 1.650.000,00. II.2.2) Facolta' per l'Amministrazione di apportare, per ciascun Lotto, un aumento delle prestazioni oggetto della gara (max 40%), fino alla concorrenza del limite di cui all'art.27 co.1 e 3 del D.M. Tesoro 28.10.1985. Importo in estensione gia' calcolato nel valore dell'appalto (Punto II.2.1). II.3) DURATA gg.45. III.1.1) Cauzioni e garanzie: ai sensi degli artt.75 e 113 D.Lgs.163/06 e successive modifiche. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Come da Disciplinari di Gara. III.1.3) Forma raggruppamento aggiudicatario: Come da Disciplinari di Gara. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva, di cui all'art.38, co.2 del D.Lgs.163/06 e successive modificazioni ed integrazioni, relativa al possesso dei requisiti di ordine generale, di cui al citato art.38 e delle altre cause di esclusione previste nel Disciplinare; Dichiarazione sostitutiva, di cui all'art.39 del DLgs 163/06 e smi, relativa all'iscrizione nel Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. o in uno dei registri commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato della U.E. III.2.2) Come da Disciplinari di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Documentazione: Acquisiti in forma digitale dal sito Aziendale. IV.3.4) Termine offerte: 09.12.2010 ore 14. IV.3.8) Apertura offerte: 10.12.2010 ore 9, AREA GESTIONE PATRIMONIO, Lungomare Starita 6, 70123 Bari. Ammesse: LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA O SUO DELEGATO MUNITO DI PROCURA. VI.3) I documenti di gara potranno essere visionati e scaricati come originali da www.asl.bari.it - Sezione Bandi di gara. La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non procedere all'aggiudicazione di uno od entrambi i lotti, o di non dar seguito motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione definitiva; di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua. Per informazioni di carattere amministrativo, Referente: Dott. Giovanni Molinari tel.080-5842397- 080 5842252. Responsabile del Procedimento: Dott. Giovanni Molinari. VI.4.1) Ricorso: TAR PUGLIA. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 07.10.2010. LOTTO N.1 Fornitura arredi sanitari per degenza ed ambulatori varie UU.OO. Presidi Ospedalieri Di Venere -San Paolo e San Giacomo. CPV 36.12.10.00; 17.22.21.30; 33.19.21.20. Valore stimato, IVA escl. Euro 510.000,000. LOTTO N.2 VARIE ATTREZZATURE PER Sala Travaglio e Sala Parto P.O. Di Venere. CPV 33.00.00.00. Valore stimato, IVA escl. Euro 673.000,00. F.To Il Direttore Area Patrimonio Dott. Giovanni Molinari F.To Il Direttore Generale: Dott. Nicola Pansini T10BFK21665