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BANDO DI GARA I.1)A.O.SAN GIUSEPPE MOSCATI;CONTRADA AMORETTA,AVELLINO Tel.0825.203020-16 ufficiogare@aosgmoscati.av.it,Fax 0825.203034-91;www.aosgmoscati.av.it sezione Bandi. II.1.1)PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO PER UN PERIODO DI TRE ANNI,DELLA FORNITURA MEDIANTE SERVICE DI APPARECCHIATURE E RELATIVI REATTIVI E MATERIALE DI CONSUMO PER LA UOC DI ANATOMIA ED ISTOLOGIA PATOLOGICA E CITOPATOLOGIA DIAGNOSTICA DELL'AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIUSEPPE MOSCATI DI AVELLINO.II.1.2)Forniture Acquisto-AVELLINO.II.1.6)CPV 33141625.II.1.8)Lotti:SI.II.2.1)Importo presunto triennale:euro 510.000,00+IVA Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza sono pari a zero II.3)DURATA:36 mesi.III.1.1)Cauzione provvisoria e definitiva come precisato nel Disciplinare di gara.III.1.2)I pagamenti saranno effettuati entro 90 gg.dalla data di ricevimento della fattura mediante mandati da incassare presso il Tesoriere dell'Ente.Diverse modalita' di pagamento,se richieste saranno a carico del richiedente.Eventuali interessi per ritardato pagamento saranno corrisposti nella misura degli interessi legali come previsto dall'art.1284 del Codice Civile;III.1.3)Raggruppate ai sensi dell'art.37 D.Lgs. 163/06 e smi come meglio specificato nel Disciplinare di gara.III.2.1),III.2.2)e III.2. 3)Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara.IV.1.1)Procedura:Aperta.IV.2.1)Aggiudicazione:OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA in base a QUALITA'=50 e PREZZO= 50.IV.3.1)N.gara 594592 IV.3.4)Termine ricevimento offerte:ore 12,00 del 03/12/2010; IV.3.7)Vincolo offerta:180 gg.dal termine.IV.3.8)Apertura offerte:Ammessi legali rappresentanti o rappresentanti muniti di apposita delega alle ore 9,30 del 14/12/2010 c/o Servizio Provveditorato-Economato 2°piano Sede Amministrativa dell'A.O. San Giuseppe Moscati,Contrada Amoretta Avellino.VI.3)Il Disciplinare di gara,il Capitolato speciale d'appalto e tutti gli allegati sono pubblicati e disponibili gratuitamente su www.aosgmoscati.av.it.Sezione Bandi.Il Bando non vincola l'A.O.San Giuseppe Moscati all' espletamento della gara.Il committente si riserva di sospendere,annullare o revocare la procedura di gara in qualsiasi fase della stessa anche successiva all'aggiudicazione, senza che candidati o concorrenti abbiano nulla a pretendere.Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente ad insindacabile giudizio dell'Azienda.VI.5)DATA DI SPEDIZIONE: 11/10/2010 LOTTO N.1-SISTEMA DIAGNOSTICO AUTOMATICO PER INDAGINI IMMUNOISTOCHIMICHE E PER IBRIDAZIONE IN SITU E RELATIVI REAGENTI-CPV 33141625-IMPORTO PRESUNTO TRIENNALE euro 480.000,00+IVA.Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza sono pari a zero-NUMERO CIG 05493623DC LOTTO N.2-SISTEMA DIAGNOSTICO AUTOMATICO PER COLORAZIONI SPECIALI E RELATIVI REAGENTI-CPV 33141625-IMPORTO PRESUNTO TRIENNALE euro 30.000,00+IVA-Gli oneri per la sicurezza derivanti da rischio da interferenza sono pari a zero-NUMERO CIG 0549390AF5 Il Responsabile Del Procedimento Dr. Vito Mariano T10BFK21688