Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizi per il pubblico finalizzati alla migliore valorizzazione del complesso museale Santa Maria della Scala - CIG: 665470544A. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo riconosciuto dal Comune da ribassare € 980.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 15/06/2016, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16/06/2016, ore 9:30. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 14/04/2016 Il responsabile dott.ssa Chiara Ravenni TX16BFF4309