Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - CIG Lotto 1: 658196160A - CIG Lotto 2: 6591188467 - CIG Lotto 3: 6591221F9F Stazione appaltante: Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli. Procedura n. 2124/A/16. Procedura aperta divisa in lotti per la fornitura di cancelleria, materiale consumabile per stampanti e fotocopiatrici, carta per stampanti e fotocopiatrici. Pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 39 del 6.04.2016, sul BURC n. 23 dell'11.04.2016. Sostituire alla Sezione IV punto 3.4) il termine di ricevimento delle offerte del 5/05/2016 con il nuovo termine 23.05.2016. Altre informazioni complementari:Il capitolato speciale d'appalto e' stato modificato al fine di adeguare lo stesso al Decreto Ministeriale 13.02.2014 del Ministero dell'Ambiente ed al relativo Piano d'azione nazionale sul green public procurement. Data di spedizione alla GUUE dell'avviso di rettifica: 11/04/2016. Il dirigente della UOD 01 dott. Giovanni Diodato TX16BHA4341