Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara servizio di tesoreria 01/07/2013 - 30/06/2018- Codice CIG: ZC009A2A98 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI QUINZANO D'OGLIO - Viale gandini n.48 - CAP. 25027 Quinzano d'Oglio (BS) - Partita IVA 00582910980 - Codice Fiscale 00854910171 - n. tel. 030/933232 - 030/9336165 - fax 030/9924035 - e-mail: respragioneria@quinzano.it - PEC: protocollo@pec.comune.quinzanodoglio.bs.it - sito istituzionale www.quinzano.it. OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Quinzano d'Oglio, Il servizio dovra' essere svolto senza oneri di alcun tipo a carico dell'ente appaltante e secondo le modalita' stabilite dallo schema di convenzione approvato con deliberazione C.C. 18/04/2013 n. 14. CORRISPETTIVO e DURATA: Per il servizio oggetto dell'appalto non spetta alcun compenso. Il valore dell'appalto in oggetto, determinato ai fini dell'iscrizione SIMOG, ammonta presuntivamente ad Euro. 3.000,00, per un periodo di cinque anni, presunto dall'01/07/2013 al 30/06/2018. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE. L'aggiudicazione avverra', ai sensi del D.Lgs. 163/2006, con procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 28.05.2013 ore 12.00, apertura offerte 29.05.2013 ore 11.00. Per la documentazione completa si rinvia al sito istituzionale dell'Ente www.quinzano.it. Il responsabile del settore finanziario Olini Renata T13BFF6992