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I-Ancona: Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza - Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche - PF Sistemi informativi e telematici Via Tiziano 44 All'attenzione di: Serenella Carota 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 0718063915 Posta elettronica: amministrazione.sisinf@regione.marche.it Fax: +39 0718063071 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it . I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 c. 2 Lett B) D.lgs. 163/2006 volta alla conclusione di un accordo quadro triennale per servizi di manutenzione, assistenza, supporto e formazione del Sistema Informativo Amministrativo della sanita'. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 c. 2 lett B) D.lgs. 163/2006 volta alla conclusione di un accordo quadro triennale per servizi di manutenzione, assistenza, supporto e formazione del Sistema Informativo Amministrativo della sanita'. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 72250000, 72212422. II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 4 223 211,87 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE. 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE. I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: connesse alla tutela di diritti esclusivi. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70. 2. Offerta economica. Ponderazione 30. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 c. 2 lett B) D.lgs. 163/2006 volta alla conclusione di un accordo quadro triennale per servizi di manutenzione, assistenza, supporto e formazione del Sistema Informativo Amministrativo della sanita'. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 5.3.2013. V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Engineering Ingegneria Informatica S.p.A Via San martino della Battaglia 56 Roma ITALIA. V.4)Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 4 225 000 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore: 4 223 211,87 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. V.5)Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2)Informazioni complementari: CIG 36522468BC. VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2)Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione, notifica piena conoscenza dell'atto. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi PF Coordinamento dell'Avvocatura Piazza Cavour Ancona ITALIA. VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 24.4.2013. Il dirigente dott.ssa Serena Carota T13BGA6976