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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio ITALIA - S.C. Provveditorato - attenzione di Carmen Zubiani Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075 sito internet http://www.aovv.it e-mail carmen.zubiani@aovv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e la Piattaforma Sintel di Regione Lombardia Indirizzo Internet (url): www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate: ai punti di contatto sopra indicati. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di sistemi di monitoraggio e ventilazione per il Blocco Operatorio del Presidio di Sondrio, II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture Acquisto . Luogo principale di consegna: Sondrio - via Stelvio, 25, 23100 Sondrio, ITALY- codice NUTS ITC44 fornitura di Gara svolta utilizzando procedura SINTEL www.acquistinrete.regione.lombardia.it , II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Breve descrizione: Sistemi di monitoraggio e ventilazione, II.1.6)CPV: 33172000, II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no, II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no , II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto, II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Vedi capitolato tecnico. Valore totale stimato degli acquisti, IVA esclusa: Euro. 354.900,00, II.2.2)Opzioni :no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo a base d'asta; III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Contributo Regionale - Pagamento mediante mandato; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o ne registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1)autocertificare requisiti di cui all'art. 38 del D.Lgs 163/2006, 2)attestare situazione di controllo o no di cui all'art. 2359 del codice civile, 3) di aver ottemperato agli obblighi previsti dall'art. 17 della legge 68/99, 4) che la societa' e' regolarmente iscritta nel registro delle imprese istituito presso la C.C.I.A.A. o a equivalente Albo straniero, 5) che la societa' e' in regola con il versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per DURC, 6) che la societa' non si e' avvalsa/ si e' avvalsa dei piani individuali di emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001, n. 383, e ss. mm. ed ii., 7) dati ai fini della tracciabilita', 8) Dichiarazione Allegato 4, 9) Dichiarazione Allegato 5, 10) Cauzione, 11) Copia pagamento CIG 5896114B2F; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) dichiarazioni da parte di due istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai fini dell'appalto in questione; III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi regolamento di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: ai sensi dell'art. 42 comma 1 lettera a) del D.Lgs 163/2006 1) elenco delle forniture analoghe effettuate nell'ultimo triennio (2011, 2012, 2013) con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati delle forniture a favore di amministrazioni o enti pubblici, 2) Copia scansionata della Dichiarazione rilasciata dal Direttore S.S.D. Ingegneria Clinica /S.C. Tecnico Patrimoniale dalla quale risulti che la ditta ha effettuato eventuale sopralluogo, 3) Dichiarazione di presa visione ed accettazione totale del Regolamento e del Capitolato Generale e Tecnico; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 22.09.2014 ore 16.00, documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 30.09.2014 ora: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data da stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. La sanzione pecuniaria per la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni sostitutive ammonta a Euro 710,00 VI.5) Data invio e ricezione bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali dell'UE 20.08.2014, Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli Il direttore generale dott.ssa Maria Beatrice Stasi T14BFK14913