Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 61329931EE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Matera - Settore Manutenzione Urbana - Via A. Moro - Tel. 0835/241272 - Fax 0835/241475 - PEC: comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. II.1.1) Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento presso impianto autorizzato del percolato dell'impianto di compostaggio ed annesse discariche del Comune di Matera. Termine di esecuzione: dal 20.4.2015 al 19.05.2015. II.2.1) Importo a base d'asta E. 295.000,00 di cui E. 265.900,00 per servizi soggetti a ribasso, E. 26.600,00 per costo del personale e E. 2.500,00 per oneri per la sicurezza. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: piu' basso mediante ribasso percentuale sul prezzo unitario posto a base di gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/04/2015 ore 12:00 c/o Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte: 17/04/2015 ore 09:30 c/o la sede Comunale, IV Piano, Ufficio del Dirigente. VI.3) Documentazione di gara disponibile sul sito: www.comune.matera.it. VI.5) Data di invio alla G.U.U.E.: 16/02/2015. Il dirigente ing. Giuseppe Montemurro T15BFF2578