Bando di gara - Procedura aperta Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : oggetto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di micro raccolta differenziata ed avvio a recupero dei rifiuti pericolosi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi Progettazione ed esecuzione Realizzazione, con qualsiasi mezzo di lavoro, conforme alle prescrizioni delle amministrazioni aggiudicatrici Acquisto Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del covar 14 codice nuts: it codice nuts: itc11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione:L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : servizio di micro raccolta differenziata ed avvio a recupero dei rifiuti pericolosi. COD. CIG 61098431F2 - COD. CUP G39D15000020005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Oggetto principale 90513000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : rifiuti pericolosi abbandonati o presenti presso i cdrper un quantitativo stimato pari a 380 T Valore stimato, IVA esclusa : 214271.50 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni : Opzioni : no II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 dall'aggiudicazione dell'appalto Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: disciplinare di gara punto 10) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piani finanziari comunali e bilancio consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: diciplinare di gara punto 9) III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: disciplinare di gara punto 11.1) III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: disciplinare di gara punto 11.2) III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:diciplinaredi gara punto 11.3) III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 61098431F2 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 23/03/2015 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 30/03/2015 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/03/2015 Ora 14:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: seduta pubblica VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/02/2015 - ID:2015-020480 R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo T15BFM2548