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Bando di gara n. 10/2015 - CIG 6237088FD3 - CUP F69J14000910005. Determinazione a contrarre n. 512 del 12/05/2015. I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Pontecagnano Faiano (SA); Indirizzo postale: Via M. Alfani, 52 - 84098 Pontecagnano Faiano (SA) - Italia; Punti di contatto: Settore Lavori Pubblici e Manutenzione. All'att. dell'arch. Vincenzo Zuccaro. Tel.: 089386354. Fax: 089849935, E-mail: lavoripubblici@comune.pontecagnanofaiano.sa.it , PEC: infrastrutture@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it , URL: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Vedere l'allegato A.III. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Project Financing per l'affidamento, ai sensi dell'art. 153, comma 19, D.lgs. 163/2006, della concessione di lavori per la manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, la fornitura di energia elettrica, compresa la progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento normativo, rifacimento, ristrutturazione, riqualificazione ed efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Progettazione ed esecuzione. Luogo di esecuzione Comune di Pontecagnano Faiano (SA). Codice NUTS: ITF35. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: Adeguamento normativo, rifacimento, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, fornitura di energia elettrica, compresa la progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento normativo, rifacimento, ristrutturazione, riqualificazione ed efficienza energetica degli impianti di pubblica illuminazione. Il termine per l'esecuzione dei lavori e' stabilito in 1.095 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dall'approvazione del progetto esecutivo. La durata della concessione e' fissata in anni 20. II.1.4) CPV: 45316110-9; 50232000-0; 65320000-2. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Entita' complessiva della concessione: euro 11.319.225,89, cosi' come desunto dalla bozza di convenzione del proponente, di cui: a) euro 1.731.467,86 per i lavori di adeguamento normativo, rifacimento e ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione, di cui euro 1.293.520,06 per lavori ed euro 437.947,80 per somme a disposizione; b) euro 91.073,62 per i lavori di manutenzione ordinaria e riqualificazione energetica, nonche' di manutenzione straordinaria; c) euro 406.919,06 quale importo annuale presunto della fornitura di energia elettrica. II.2.2) Percentuale minima dei lavori da aggiudicare a terzi: Il concessionario non ha l'obbligo di affidare appalti a terzi ed ha la facolta', dopo l'aggiudicazione definitiva, di costituire una societa' di progetto ai sensi dell'art. 156 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Si rimanda al bando e disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Si rimanda al bando e disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica. Possesso di attestazione SOA che documenti la qualificazione per la sola costruzione o per progettazione e costruzione, nella Categoria OG10 Classifica III-bis. Per i restanti requisiti si rimanda al bando e disciplinare di gara. IV.1) Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta, con offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i, con diritto di prelazione a favore del proponente in base ai criteri indicati di seguito: Elementi di natura qualitativa - punti 70; Elementi di natura quantitativa ed economici - punti 30. Sub elementi e sub punteggi declinati nell'articolo 17 del disciplinare di gara. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando n. 10/2015. IV.2.2) Termine per la presentazione delle domande: Ore 12:00 del giorno 11/09/2015. VI.2) - Il presente appalto soggiace alle prescrizioni di cui alle norme per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata, fissate nel protocollo d'intesa stipulato in data 18/02/2011 tra il Comune di Pontecagnano Faiano e la Prefettura/U.T.G. di Salerno. I soggetti partecipanti alla gara, in forma singola o comunque associati, si obbligano, sin dalla presentazione della domanda di partecipazione alla gara, in caso di aggiudicazione dell'appalto, a rispettare e far rispettare tutte le clausole in esso riportate. - Per tutto quanto non indicato si fa riferimento al bando, disciplinare e modulistica di gara, disponibili su: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Responsabile Unico del procedimento: Arch. Vincenzo Zuccaro. - Apertura delle offerte: Data: 16/09/2015 Ora: 09,30. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Sez. Salerno - Largo San Tommaso D'Aquino 3, Salerno - Codice postale: 84121 Telefono: 089226496 - URL: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dall'avvenuta pubblicazione per ricorsi avverso il bando di gara e dall'avvenuta comunicazione avverso i provvedimenti relativi allo svolgimento della gara. VI.4) Data di spedizione (U.E.) 29/05/2015. ALLEGATO AIII: Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Comune di Pontecagnano Faiano Ufficio Protocollo: Via M. Alfani, n. 52 Pontecagnano Faiano (SA). Codice postale: 84098; Paese: ITALIA. Tel.: 089 386 311; Fax: 089 849 935. E-mail: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it; URL: http://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it. Il responsabile del settore lavori pubblici e manutenzione arch. Vincenzo Zuccaro T15BFF9568