CSTP AZIENDA DELLA MOBILITA' S.P.A.

in amministrazione straordinaria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 11-7-2014)

 
         Avviso di gara settori speciali - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  CSTP  -  Azienda  della  Mobilita'  -S.p.A.   in
Amministrazione Straordinaria - P.zza Matteo Luciani, 33  -  84121  -
Salerno - IT - Tel. 089487111  fax  089225137;  Unita'  Organizzativa
Appalti  e  Approvvigionamenti;   Posta   elettronica:   cstp@pec.it;
Internet   (URL):    www.cstp.it;    http://www.cstp.it;    Ulteriori
informazioni, documentazione e offerte: I  punti  di  contatto  sopra
indicati; I.2) Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus;  I.3)
No. 
  SEZIONE II: II.1.1) Gara per l' affidamento dei servizi di pulizia;
II.1.2) Servizi: categoria di servizi: n. 14; Provincia  di  Salerno;
Codice NUTS: ITF35. II.1.3) un appalto  pubblico;  II.1.5)  Procedura
aperta distinta in  due  lotti  per  l'affidamento  del  servizio  di
pulizia degli immobili e degli impianti fissi di proprieta' o in  uso
alla Cstp SpA In A.S. e per la pulizia del parco autobus aziendale ed
operazioni accessorie (rifornimento e rabocco liquidi degli autobus);
II.1.6) CPV: 90910000; II.1.7) SI; II.1.8) SI -  uno  o  piu'  lotti;
II.1.9)  NO;  II.2.1)  L'importo   complessivo   triennale   presunto
dell'appalto, comprensivo degli oneri per la sicurezza,  e'  pari  ad
Euro 1.674.534,30, Iva esclusa. Valore  stimato:  Euro  1.674.534,30;
II.2.2) NO; II.2.3) NO; II.3) dal 01/01/15 al 31/12/17. 
  SEZIONE III: III.1.1) Si rinvia al Disciplinare di gara e  relativi
allegati; III.1.2) Si rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati; III.1.3) Si rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati; III.1.4) No; III.2.1) Si rinvia al Disciplinare di  gara  e
relativi allegati; III.2.2) Si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati; III.2.3) Si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati; III.3.2) Si. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta;  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato;  IV.2.2)  No;
IV.3.1) CIG lotto 1: 5843021576 - CIG lotto  2:  58430415F7;  IV.3.2)
No; IV.3.3) documenti a pagamento: No; IV.3.4) data:  09/09/2014  ore
13:00; IV.3.5) IT; IV.3.6) 180 giorni; IV.3.7.) data: 16/09/2014  ore
10:00; luogo: sede CSTP S.p.A. in A.S. - p.za M. Luciani, 33 -  84121
Salerno; SI; Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: VI.1) Si - 36 mesi; VI.2) No; VI.3) Tutti gli  atti  di
gara sono visionabili e scaricabili direttamente e gratuitamente  sul
sito internet aziendale, all'indirizzo: www.cstp.it. Il  Responsabile
del  Procedimento  e'  la  dott.ssa  Alessia  Maglione;  VI.4.1)  TAR
Campania - Salerno- IT;  VI.4.2)  Avverso  il  bando  e'  proponibile
ricorso innanzi al TAR Campania, nel termine di 30 giorni dalla  data
di pubblicazione del bando VI.5) 07/07/2014. 
  ALLEGATO B1 - Informazioni sui lotti. Gara per l'  affidamento  dei
servizi di pulizia; Lotto n. 1 - Gara per l' affidamento dei  servizi
di pulizia; 1) Breve descrizione: Servizio di pulizia del deposito di
fuorni, dei capolinea del comune di Salerno, di mercato S. Severino e
Fisciano e  del  relativo  parco  autobus  ed  operazioni  accessorie
(rifornimento e rabocco liquidi degli autobus); 2)  CPV:90910000;  3)
Relativamente al Lotto 1, l'importo a base di gara relativo ai 3 anni
di  durata  del   contratto,   comprensivo   degli   oneri   relativi
all'attuazione dei piani della sicurezza, pari a Euro  1.470,70,  IVA
esclusa, e' di Euro 749.070,70, Iva esclusa -  Valore  stimato:  Euro
749.070,70; 5) CIG: 5843021576 - Si rinvia al Disciplinare di gara  e
relativi allegati. 
  ALLEGATO B2 - Informazioni sui lotti. Gara per l'  affidamento  dei
servizi di pulizia; Lotto n. 2 - Gara per l' affidamento dei  servizi
di pulizia; 1) Breve descrizione: Servizio di pulizia del deposito di
pagani e del deposito DI  Cava  Dei  Tirreni  e  del  relativo  parco
autobus ed operazioni  accessorie  (rifornimento  e  rabocco  liquidi
degli  autobus);  2)  CPV:90910000;  3)  Relativamente  al  Lotto  2,
l'importo a base di gara relativo ai 3 anni di durata del  contratto,
comprensivo degli  oneri  relativi  all'attuazione  dei  piani  della
sicurezza, pari a Euro 1.463,60, IVA esclusa, e' di Euro  925.463,60,
Iva esclusa - Valore stimato:Euro 925.463,60; 5) CIG: 58430415F7 - Si
rinvia al Disciplinare di gara e relativi allegati. 

                    Il commissario straordinario 
                    prof. ing. Raimondo Pasquino 

 
T14BFM11997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.