Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara di servizi - CIG 7520396B18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Rapallo e Camogli per conto del Comune di Rapallo, RUP: Eugenio Rovetta, polizia_amministrativa@comune.rapallo.ge.it. Tel 0185/51384 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza urbana per un periodo di 60 mesi, oltre eventuale proroga per 36 mesi. Importo a base d'asta €. 392.000,00 oltre oneri per la sicurezza ed Iva SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Documentazione di gara su albo pretorio on line del sito committente www.comune.rapallo.ge.it SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricevimento offerte 03/09/2018 ore 12:00 Vincolo offerta 270 giorni Apertura offerte 06/09/2018 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Autorita' competente ricorso: TAR Liguria. Invio GUUE il 09/07/2018 Il dirigente rip.ne VI comando P.M. dott. Valerio Patrone TX18BFF14269