Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione e punti di contatto: C. U. C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Via Grigna 13 - 20900 Monza - www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1 Descrizione II.1.1 denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento di lavori per la demolizione e smaltimento della palestra comunale realizzata con pannellature portanti contenenti fibre di amianto e costruzione della nuova palestra con sovrastante ampliamento della scuola primaria "C. Collodi" di via Adua, in favore del Comune di Seveso. CIG: 7270136205 CUP: B36G15001800002. II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1: aperta IV.2 criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 n. di offerte ricevute: 4 V.2 n. delle imprese ammesse: 4 V.3 n. imprese escluse: 0 V.4 aggiudicatario: ditta FRIMAT SPA UNIPERSONALE con sede in Roma, via Del Corso 117 Cap 00186-P.IVA /C.F 03920480245. V.5 ribasso offerto: 8,00 % sull'importo a base di gara di € 1.984.265,95.= V 6 importo di aggiudicazione: € 1.873.419,62.= oltre IVA ed € 47.894,05.= (per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso); V.7 data di proposta di aggiudicazione: Deter. Dir. CUC RG 370 dell' 9/03/2018 V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Deter. Dir. Comune di Seveso RG 93 del 13/03/2018 V.9 subappalto: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore Responsabile della CUC VI.1.2 RUP del Comune di Seveso: Arch. Gianni Corbetta - Responsabile Settore LL.PP. e Patrimonio VI.2 Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia VI.3 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BGA14293