Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 725135469E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C - Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033, RUP: Arch. Corrado MONACO pec utc1@pec.comune.montesano.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Finanza di progetto per "impianti di pubblica illuminazione, fornitura energia elettrica adeguamento normativo impianti, efficienza energetica e implementazione servizio di Smart City". SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data: 14.06.18. Offerte pervenute n. 1. Aggiudicatario PAGANO & ASCOLILLO S.P.A. P.IVA. 03579660659. Importo di aggiudicazione: € 219.000,00 annui oltre IVA. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX18BGA14295