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Bando di gara - Appalto fornitura trattrici agricole nuove di fabbrica e servizi manutentivi, suddiviso in tre lotti indipendenti. Lotto 1 CIG 6842114317 - Lotto 2 CIG 6842176640 - Lotto 3 CIG 68421901CF Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1)Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Via Verdi n. 16, 50122 Firenze, tel 0573/501123 fax 0573/975281, www.cbmv.it I.3)Documentazione su disponibile http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/servizi-forniture/pr ocedure-aperte-sf. Ulteriori informazioni Settore Appalti tel. 0573/501123, e-mail appalti.pt@cbmv.it PEC info@pec.cbmv.it Le offerte dovranno essere inviate presso la sede distaccata di Pistoia, Via Traversa della Vergine n. 81, Italia I.4)Organismo di di-ritto pubblico. Sezione II: Oggetto. II.1.1), II.1.2), II.1.3) e II.1.4) Appalto fornitura trattrici nuove. CPV principale 16730000-1. II.1.5)Valore totale di appalto (tutti i lotti): Euro 1.344.000,00 IVA esclusa. II.1.6)Appalto suddiviso in n. 3 lotti tra loro indipendenti. Ammessa la partecipazione ad uno solo, alcuni o tutti i lotti. Uno stesso concorrente puo' aggiudicarsi uno, alcuni o tutti i lotti. Si procedera' all'aggiudicazione di ciascun lotto anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. II.2.5) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri di cui al disciplinare. II.2.7) Durata prestazione principale 120 giorni naturali e consecutivi; presta-zione secondaria 48 mesi oppure 4000 ore lavoro. II.2.10)Non ammesse varianti alle condizioni generali. II.2.14)Determina a contrarre n. 529 del 27/10/2016 del Dirigente. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e operatori economici di altri stati membri UE alle condizioni indicate nel disciplinare. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta a titolo individuale ne' come membri di altri raggruppamenti. Tutti i soggetti non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. III.1.2) III.1.3)Requisiti di idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria: criteri di cui al disciplinare di gara. In caso di partecipazione plurisoggettiva: possesso requisiti generali e speciali con la ripartizione obbligatoria di cui all'art. 4 del disciplinare di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016. IV.2.2)Termine ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 locali del 17/11/2016, a pena di esclusione. IV.2.4)Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: n. 180 giorni dalla data di scadenza della gara. IV.2.7) Modalita' di apertura: il 17/11/2016 dalle ore 14:00 presso la sede distaccata di Pistoia 51100, Via Traversa della Vergine n. 81. Sezione VI: altre informazioni. VI.3)Contributo ANAC a pena di esclusione per i lotti n. 1,2. Subappalto ex art. 105 D.Lgs. 50/2016. Garanzie richieste: si veda il disciplinare di gara. Pagamenti: si veda il disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122. Responsabile Unico del procedimento: Direttore Generale Dott. Lorenzo Cecchi De' Rossi. Pistoia, 27/10/2016, firmato Dott. ssa Alessandra Deri Il dirigente area appalti, espropri, concessioni dott. ssa Alessandra Deri TX16BFM14637