Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Revoca avviso di gara - Procedura aperta per affidamento del servizio manutenzione delle aree verdi del Comune di Montevarchi anni 2015/2017 - CIG 63385912C4 - CPV 77110000-4 Ente appaltante: Comune di Montevarchi, Provincia di Arezzo, - 2° Settore, piazza Varchi n. 5 - 52025 Montevarchi. Si comunica che la procedura in oggetto, con scadenza per la presentazione delle offerte in data 24.09.15 h.9, pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 99 del 24/08/15, e' stata revocata ai sensi dell'art. 21 quinquies L 241/1990. La revoca e' motivata sulla base di una nuova valutazione dell'interesse pubblico originario avvenuta con deliberazione di Giunta Municipale n. 167 del 03.09.15 per la quale e' stato considerato determinante per la partecipazione alla gara il possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:200 "Manutenzione aree verdi". Pertanto si invitano i concorrenti a non inviare le proprie offerte; eventuali offerte che dovessero pervenire saranno restituite. L'Ente appaltante si riserva di pubblicare una nuova procedura di gara rivista ed integrata in funzione delle nuove esigenze. La responsabile servizio appalti e contratti gest. amm. patrimonio ambiente servizi cimiteriali dott.ssa Gabriella Benedetti T15BHA17625