A.R.P.A.M. - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1)  Agenzia  Regionale
per la Protezione Ambientale delle Marche Via Caduti del  Lavoro,  40
60131 Ancona Punto contatto: Ufficio Provveditorato-Economato-Tecnico
tel. 0712132741-29-65 fax 0712132770 PEC: arpam@emarche.it 
  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  al  punto  di  contatto
sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate,  in  plico
chiuso e  sigillato,  riportante  la  dicitura  "Procedura  ristretta
servizi assicurativi" al punto di contatto sopraindicato.  I.2)  Tipo
Amministrazione aggiudicatrice:  Agenzia  Regionale  I.3)  Principali
settori di attivita': Ambiente. 
  Sezione II: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura ristretta
per l'affidamento di  servizi  assicurativi  suddivisi  nei  seguenti
lotti: lotto 1) Polizza RCA Libro Matricola CIG 6350556498  valore  €
120.000,00, lotto 2) Polizza  RC  Patrimoniale  Ente  CIG  6350575446
valore € 81.000,00, lotto 3) Polizza RCT/O CIG  6350584BB1  valore  €
75.000,00, lotto  4)  Polizza  Infortuni  Cumulativa  CIG  63506008E6
valore  €  27.000,00,  lotto  5)  Polizza  All  Risks  Property   CIG
6350608F7E valore € 60.000,00, lotto 6)  Polizza  Tutela  Legale  CIG
6350619894 valore € 36.000,00, lotto 7) Polizza Kasko CIG  6350626E59
valore € 30.000,00 II.1.2) Tipo appalto:  servizio  II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalto pubblico II.1.6) CPV: 66510000-8 II.1.8)  Divisione
in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si' II.2.1) Entita'
totale dell'appalto (comprensivo di tutti i lotti, opzioni  rinnovi):
€ 858.000,00, valore stimato iniziale a base d'asta € 429.000,00 (€ O
per oneri  per  la  sicurezza  relativi  ai  rischi  interferenziali)
II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si', numero di rinnovi possibile:  1,  durata  36
mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Sezione III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia alla
lettera di invito III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e
pagamento:  fondi  bilancio  III.1.3)  Forma  giuridica  che   dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: ai sensi art. 37 del  decreto  legislativo  163/2006  e
s.m.i.  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori:   ciascun
concorrente deve soddisfare i requisiti  indicati  nella  domanda  di
partecipazione III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  si  veda
domanda di partecipazione III.2.3) Capacita' tecnica: si veda domanda
di    partecipazione    III.3.1)     Autorizzazione     all'esercizio
dell'attivita' assicurativa ai sensi del D.Lgs. 209/2005. 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo procedura: ristretta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: a singolo  lotto  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  a  quanto  indicato  nella
lettera di invito IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 6127061 IV.3.4)  Termine
ricevimento domande di partecipazione:  9  novembre  2015  ore  12,00
termine perentorio, pena  l'esclusione  dalla  gara  IV.3.6)  Lingua:
italiano. 
  Sezione  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  La  domanda   di
partecipazione     e'     scaricabile     all'indirizzo      internet
www.arpa.marche.it > amministrazione trasparente > bandi di gara.  E'
vietata ogni alterazione della documentazione  pubblicata  sul  sito.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire a  mezzo  posta
elettronica certificata all'indirizzo succitato  entro  otto,  giorni
prima della scadenza di  cui  al  punto  IV.3.4.  Questa  Agenzia  si
riserva la facolta' di annullare e/o revocare il bando  di  gara,  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, dandone comunicazione  alle  ditte  concorrenti.
Tali provvedimenti potranno essere posti in essere  ad  insindacabile
giudizio di questa Agenzia senza che  i  concorrenti  stessi  possano
accampare  alcuna  pretesa  o  diritto  al  riguardo.  Le  specifiche
prescrizioni riguardanti i servizi assicurativi relativi ai  suddetti
rischi, il criterio di aggiudicazione, le modalita' di  presentazione
delle offerte e le altre informazioni sono contenute nella lettera di
invito e relativi allegati. Determina di indizione della procedura n.
83/PROVV del 18 settembre 2015. Responsabile Unico del  Procedimento:
dott.  Flavio  Baiocchi  VI.4.1)  Organismo  responsabile   procedure
ricorso: TAR Marche Ancona VI.5) Data spedizione del  presente  bando
alla G.U.C.E. 6 ottobre 2015. 

        Il dirigente ufficio provvedimento economato tecnico 
                        dott. Flavio Baiocchi 

 
TC15BFM17275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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