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Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia per l'affidamento del servizio di sgombero e smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza anno 2015/2016. CIG 6342605339. II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizio Luogo di consegna: Strade della provincia di Monza e della Brianza II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Affidamento del servizio di sgombero e smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza e della Brianza anno 2015/2016. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90500000-2. II.1.8. divisione in lotti: NO. II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 40.973,29.= (escluso oneri della sicurezza, costo manodopera e IVA 22%)). II.2.2. Opzioni: si- facolta' di ripetizione analoga del servizio art. 57 -comma 5 lett b) del D.lgs 163/2006, corrispettivo massimo annuo di Euro 40.973,29.= IVA esclusa, da depurare del ribasso offerto. II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dal verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet dell'Ente. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 15/09/2015 ore 12.00. Data prima seduta pubblica 16/09/2015 ore 10.00. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione dirigenziale R.G. 1134 del 17/07/2015. Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali. Il direttore generale dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' T15BFE13760