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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni - Indirizzo: Viale Tristano di Joannuccio, 1 - Citta': Terni - CAP: 05100 Paese: Italia Punti di contatto: S.C. Tecnico Patrimoniale - S.S. Ingegneria Ospedaliera - Tel. 0744/205238 - Fax 0744/205642 - e-mail: b.alessandrini@aospterni.it pec: aospterni@postacert.umbria.it - indirizzo internet Stazione Appaltante: www.aospterni.it Oggetto: Appalto integrato per l'affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dei lavori di "Adeguamento antincendio CPI, elevatori, impianti elettrici - I LOTTO", riguardanti il Corpo Principale (A) dell'Azienda Ospedaliera "S. Maria" di Terni. CIG: 55669432B1 CUP: I41H13000330001 Procedura di aggiudicazione dell'appalto: procedura aperta ex artt. 55, comma 5 D.Lgs. 163/2006. Contratto di appalto dei lavori a corpo: ai sensi art. 53, comma 4, del D.Lgs. 163/2006 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. Gara esperita nei giorni: 08/04/2014, 15/04/2014, 30/04/2014, 13/05/2014, 20/05/2014, 05/06/2014, 17/06/2014, 18/07/2014 Data di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione del Direttore Generale n. 600 del 28/07/2014. Offerte ricevute: 8 Offerte ammesse: 6 Offerte escluse: 2 Nome e indirizzo aggiudicatario: Costituenda A.T.I. Ditta Fabri Alfio (Capogruppo) - Via XI Febbraio n. 80 - 05100 Terni - Ditta I.O.P.P.S. 999 SRL (Mandante) Via Lungonera Savoia, 76 - 05100 Terni. Punteggio complessivo conseguito dall'aggiudicatario: punteggio totale di 80,68, ottenuto sommando il punteggio sull'offerta tecnica di 45,68 e quello sull'offerta economica di 35,00. Importo aggiudicazione: Importo complessivo dell'appalto aggiudicato in euro IVA esclusa pari a Euro 2.734.577,16 di cui: - Costo manodopera (non soggetto a ribasso ex L.R. Umbria 3/2010 Euro 1.153.648,60 - Oneri della Sicurezza (non soggetti a ribasso) Euro 55.086,56 - Costo della Sicurezza (non soggetto a ribasso) Euro 134.742,00 - Importo lavori (costo della sicurezza, oneri della sicurezza e manodopera, esclusi) Euro 1.271.100,00 - Importo per progettazione definitiva Euro 70.000,00 - Importo per progettazione esecutiva Euro 35.000,00 - Importo per coordinamento della sicurezza in fase di progettazione Euro 15.000,00 Efficacia dell'aggiudicazione: ai sensi dell'art. 11 comma 8 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., l'aggiudicazione definitiva diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all'aggiudicatario. Data inizio pubblicazione: sulla GURI n. 10 V^ Serie Speciale Contratti Pubblici il 27/01/2014, sul sito Internet Servizio Pubblicazione Avvisi e bandi di Gara della Regione Umbria il 28/01/2014, sul sito Internet del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Servizio Contratti Pubblici il 29/01/2014 e, per estratto, sul quotidiano "Gazzetta Aste e Appalti Pubblici" edizione nazionale e sul quotidiano locale "La Nazione" il 30/01/2014. Ricorsi: T.A.R. Umbria entro i termini di legge. Responsabile del Procedimento: Ing. Bruno Alessandrini - Dirigente della S.S. Ingegneria Ospedaliera. Terni, li' 05 settembre 2014 Il responsabile unico del procedimento ing. Bruno Alessandrini T14BGA15396