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ESITO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Settore Servizi Informativi - Programmazione, controllo di Gestione e pianificazione Strategica - Via V. Emanuele II°, 97 - 22100 Como I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto di servizi :esecuzione II.1.4) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : Servizio di Call Center e manutenzione ed assistenza HW/SW ai desktop aziendali. Comune di Como. II.1.5) CPV( vocabolario comune per gli appalti: CPV 50320000 II.1.6) L'Appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: (AAP): si II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro. 253.680,14.= SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita';ponderazione 70 punti; prezzo ponderazione 30 punti; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice : Determinazione Dirigenziale n. 0711 del 26/05/2009 IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: TITOLO: Servizio di call center, manutenzione e assistenza HW/SW ai desktop aziendali del Comune di Como; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 06/11/2009 Determinazione Dirigenziale n. 1645; V.2) Numero offerte ricevute: 8; V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO - Denominazione ufficiale: RTC I & T Servizi s.r.l.di Lecce e Software e Servizi s.p.a. Milano.Indirizzo postale: Via Merine, 36 73100 Lecce V.4) Informazione sul prezzo dell'appalto: Valore Euro. 319.980,00.=; Valore finale totale dell'appalto: Euro. 253.680,14.= oltre IVA; Numero anni: 36 mesi; V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:no; VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI: 3.1) Organismo responsabile delle procedure di Ricorso: T.A.R. Lombardia - Via Conservatorio 13 - 20122 Milano; VI.3.3)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E.:13/11/2009 Como, 16/11/2009 Il Dirigente del Settore Sistemi Informativi Ing. Giovanni Fazio T-09BGA20371