Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6146500C3F Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i Comune di Praia a Mare e Diamante. Oggetto dell'appalto: Ottimizzazione dei servizi erogati e da erogare alla cittadinanza per l'anno 2015/16 (durata dodici mesi) nel settore lavori pubblici - manutentivo ed ambiente. Importo dell'appalto: Euro 62.048,00 I.V.A. esclusa su cui offrire ribasso. Procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerta: entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presenta avviso sulla G.U.R.I. Documentazione di gara: reperibile presso reperibile presso la centrale unica di committenza del comune di Praia a Mare, nel Palazzo di Citta' ubicato in Praia a Mare alla Piazza Municipio n. 1, e' altresi' disponibile nella sezione Bandi di gara dell'Albo On Line sul sito: www.comune-diamante.it. Responsabile del procedimento: Ing. Tiziano Torrano- tel. 0985.81398 Il responsabile C.U.C. geom. Giovanni Antonio Argiro' T15BFF3140