Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di manifestazione d'interesse Stazione appaltante: Comune di Torre del Greco (NA) VIII Settore "Urbanistica" - U.O. Protezione Civile. Oggetto: Avviso di manifestazione d'interesse finalizzata alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Aggiornamento del Piano di Emergenza Comunale, restituzione della pianificazione ed interventi di diffusione". CUP: J54H14000000002 - CIG: Z31130ED76. Procedura: Negoziata; Criterio di affidamento: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo: euro 25.188,00, escluso oneri previdenziali ed IVA. Soggetti ammessi e altre informazioni: vedasi avviso integrale reperibile su: www.comune.torredelgreco.na.it. Responsabile del Procedimento: Geom. Vincenzo Abilitato. Termine ricezione offerte: 17/03/2015 ore 12.00. Il dirigente del settore arch. Michele Sannino T15BFF3176