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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7252238020 - CUP F62C16000330001 I) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. (Invitalia S.p.A.), via Calabria, 46 - 00187 Roma. Responsabile Unico del Procedimento: ing. Giordano Troiani. PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. III) Oggetto dell'appalto: III.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura di gara aperta ex articoli 36, comma 9, 60 e 145 e ss. del decreto legislativo 50/2016, per l'affidamento dei lavori di «Restauro, valorizzazione e fruizione delle strutture della villa romana di Giannutri - Isola del Giglio (GR).». Determina a contrarre del 14 dicembre 2017. Progetto esecutivo validato dal RUP dell'Ente Aderente con provvedimento del 5 settembre 2017 e con provvedimento integrativo del 21 novembre 2017. III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: appalto di lavori. III.3) Luogo principale dei lavori: Isola di Giannutri (GR) - Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI1A. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo complessivo pari a € 682.106,08 oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti, di cui € 658.360,88 per lavori a base di gara ed € 23.745,20 per oneri della sicurezza specifici non soggetti a ribasso. IV) Aggiudicazione: IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 9 maggio 2018. IV.3) Numero offerte ricevute: 3. IV.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo Impresa De Feo Antonio (mandataria) e F.lli Carosi & C. S.r.l. (mandante) via Eurialo, 72 - 00181 Roma, Italia, PEC: defeoantonio@pec.edilcassadellazio.it IV.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: € 596.519,17, di cui € 572.773,97 per l'esecuzione dei lavori ed € 23.745,20 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. IV.6) Subappalto: si. V) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile del procedimento ing. Giordano Troiani Invitalia S.p.A. - Il responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori avv. Giovanni Portaluri TU18BGA13819