Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7559925776 - CPV 90511100-3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante (SUA) Provincia di Fermo per il Comune di Pedaso (FM). Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. "Affidamento del servizio raccolta RSU nei Comuni di Pedaso e Altidona". Durata: 3+2 anni. Importo appalto principale: € 1.684.500,00 di cui € 3.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; importo eventuale ripetizione biennale: € 1.123.000,00 di cui € 2.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, tutto Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 31/8/2018 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE14078