COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 755919905B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto  Comune  di  Brindisi,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti  n.1-  72100.  Punti  di  contatto:  Servizio  Contratti  -
Telefono                   0831-229128-136                   (e-mail)
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.      Indirizzo       internet:
www.comune.brindisi.it  Principali  settori  di  attivita':   servizi
generali delle pubbliche amministrazioni. Ulteriori informazioni,  Il
Capitolato Speciale d'appalto e la documentazione complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati,  le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto  indicati  nel  disciplinare  di
gara.  I.2)  Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice  :   Autorita'
Regionale o Locale. I.3) principali  settori  di  attivita':  servizi
generali delle pubbliche amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   II.1)   Descrizione:   II.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Lavori di  manutenzione  straordinaria  da  eseguirsi
presso le scuole di proprieta' comunali. II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione esecuzione di lavori " A Misura"  -
categoria prevalente "OG1"- Luogo principale di esecuzione  :  Scuole
di proprieta' comunale. II.1.6) CPV  4554000-4  CUP  J82B17000100004.
II.1.8) Lotti Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:  Euro  531.804,73  comprensivo  degli  oneri   per   la
sicurezza. II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Il
termine utile per ultimare tutti i lavori  compresi  nell'appalto  e'
fissato  in  giorni  240  (duecentoquaranta)   naturali   consecutivi
decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, cosi'  come
previsto dall'art. 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia  provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Mutuo  Cassa  DD.PP.
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura:  Aperta  IV.2.1  )
Criteri di  aggiudicazione:  minor  prezzo  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 30 luglio 2018 ora  13:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 2  agosto
2018 ora 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il responsabile del procedimento di attuazione dei lavori oggetto del
presente appalto e'  l'ing.  Marco  Locorotondo.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX18BFF14024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.