Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75533494C7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S. Croce sull'Arno, San Miniato - Via Vittime del Duomo 8 - 56028 - S. Miniato (PI). SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento della gestione di parte dei percorsi di trasporto scolastico del Comune di San Miniato - Periodo 10/09/18 - 31/08/20 Importo a base di gara € 341.788,50 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 06/08/18 ore 09.00. Apertura: 06/08/18 ore 11.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. https://start.toscana.it/tendering/tenders/015226-2018/view/detail/1 e www.comune.san-miniato.pi.it. La responsabile centrale unica committenza dott.ssa Adriana Viale TX18BFF14075