FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
 Bando di gara - CUP J63B15000000008 - CIG 75630813E1 - Prot. 12733 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   APPALTANTE:   Federazione   dei   Comuni   del
Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012  Camposampiero  (PD)  -
C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail: appalti@fcc.veneto.it  -
www.fcc.veneto.it  (e'  garantito  l'accesso  diretto-illimitato   ai
documenti di gara), Stazione Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs
50/2016 (ex art. 33 D.lgs 163/2006), per  conto  del  Comune  di  San
Giorgio delle Pertiche (PD), C.F./P.IVA 00682290283. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Informazioni   sull'appalto:   servizi   di
progettazione    di    fattibilita'     tecnica     ed     economica,
definitiva/esecutiva  compresa  la  direzione  lavori,  contabilita',
coordinamento della sicurezza per i lavori di "adeguamento sismico  e
riqualificazione della scuola secondaria di  1°  grado  "Marco  Polo"
(CPV 71221000-3). Importo  in  appalto:  euro  215.353,89.  Luogo  di
esecuzione: San Giorgio delle  Pertiche  (PD)  (Codice  NUTS  ITH36).
Termine esecuzione  servizi:  vedi  disciplinare.  Non  sono  ammesse
varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara. Tipo di procedura:  procedura  aperta,  con  il
criterio della offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95 D.Lgs 50/16) secondo  gli  elementi
di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Tipo di gara: lotto
unico, no  asta  elettronica,  no  accordo  quadro,  non  e'  sistema
dinamico di acquisizione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ultimo per la ricezione delle  buste
contenenti le offerte: ore 12:00 del 24.07.2018. Indirizzo cui devono
essere trasmesse: Federazione dei  Comuni  del  Camposampierese,  via
Cordenons  n.  17,  35012  Camposampiero  (PD).   Lingua:   italiano.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per almeno 180  giorni.
Persone ammesse ad assistere alla gara: una  per  concorrente.  Data,
ora e luogo di tale apertura: ore 15:30  del  24.07.2018,  presso  la
sede dell'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U. V Serie  Speciale:  06.07.2018.  L'appalto  non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e
non  rientra  nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi  sono
precedenti pubblicazioni nella G.U. V Serie Speciale.  Ogni  altra  e
piu' dettagliata informazione e' reperibile nel relativo disciplinare
di gara disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

                 Il R.U.P. della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX18BFF14100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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