Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: C.L.I.R. S.p.A., sede legale Corso Garibaldi, 46 27036 - Mortara (PV) - Amministrazione/sede operativa Via della Stazione, 8 27020 - Parona (PV), tel. 0384 205911 - fax 0384 205999; e-mail: protocollo@clir.it; PEC: clir@certifymail.eu. Sezione II II.1.4) Oggetto: affidamento del servizio di smaltimento rifiuti con COD. CER 20.03.07 (ingombranti) - CIG 75598612A7 II.1.5) Importo presunto dell'appalto per 12 mesi, € 385.000,00 oltre IVA. Importo complessivo presunto dell'appalto per 24 mesi € 770.000,00 oltre IVA. Oneri per la sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. pari a zero. II.2.5) Aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata: Il contratto ha durata di 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto o dalla data di consegna del servizio se antecedente, piu' eventuali ulteriori 12 mesi in caso di ripetizione. Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60, comma 3, del d. lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23.07.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 24.07.2018 ore 10.00. Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.clir.it VI.5) Invio alla GUUE 05.07.2018. Il direttore generale ing. Marco Rivolta TX18BFM14057