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Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di gestione 2015 (full service), migrazione cloud, miglioramento prestazionale e trasferimento presso il ced del mit della piattaforma logistica nazionale (PLN) - CIG 5957058FC2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) UIRNet S.p.A. - Via Francesco Crispi, 115 - 00187 Roma, Italia (IT), telefono: 06 54221337 Fax: 06 54281133. Posta elettronica (e-mail): ufficiogare@uirnet.it Indirizzo Internet (URL): www.uirnet.it. Punti di contatto: Ufficio gare - all'attenzione del Responsabile Unico del Procedimento Prof. Ing. Rodolfo De Dominicis - posta elettronica: ufficiogare@uirnet.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2.) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Realizzazione e gestione di servizi infotelematici per la logistica. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di gestione 2015 (Full Service), migrazione Cloud, miglioramento prestazionale e trasferimento presso il CED del MIT della Piattaforma Logistica Nazionale (PLN) - CIG 5957058FC2. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. Luogo principale di prestazione dei servizi: su tutto il territorio nazionale. Codice NUTS: IT II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento di servizi di gestione 2015 (Full Service), miglioramento prestazionale, migrazione Cloud e trasferimento presso il CED del MIT della Piattaforma Logistica Nazionale (PLN), come meglio descritto nel Capitolato Tecnico allegato al Disciplinare di gara. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72510000-3. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (APP): Si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' totale dell'appalto (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Importo massimo a base d'asta, non superabile, pena l'esclusione dalla gara, pari a euro 2.250.000,00 (duemilioniduecentocinquantamila/00), IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006, di importo pari a Euro 45.000,00 (quarantacinquemila/00). In caso di aggiudicazione, cauzione definitiva, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006, e polizza assicurativa, come specificato nel Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all'art 34 del D.Lgs. n. 163/2006 con le modalita' di cui agli art. 35, 36 e 37 del richiamato Decreto Legislativo nonche' con le modalita' di cui al D.P.R. n. 207/2010. III.1.4) Altre condizioni particolari: No. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da Disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad un particolare professione: No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.3) Ricorso ad una procedura in piu' fasi al fine ridurre progressivamente il numero di soluzioni da discutere o di offerte da negoziare: No. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/11/2014, ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Per informazioni complementari si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) L' appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: Il concorrente, ai fini della partecipazione alla presente gara, dovra' inviare un plico a UIRNet S.p.A., ai punti di contatto di cui al punto I.1., recante la dicitura: "Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di gestione 2015 (Full Service), migrazione Cloud, miglioramento prestazionale e trasferimento presso il CED del MIT della Piattaforma Logistica Nazionale (PLN) - CIG 5957058FC2", secondo le modalita' e i termini stabiliti nel Disciplinare di gara. La documentazione di gara e' disponibile sul sito www.uirnet.it (Sezione Bandi di Gara) e costituisce documentazione ufficiale. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a mezzo mail all'indirizzo ufficiogare@uirnet.it, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 10/11/2014.Il Responsabile del Procedimento, ai sensi e per gli effetti dell'art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006 e del D.P.R. n. 207/2010, e' il Prof. Ing. Rodolfo De Dominicis. VI.4)Procedure di ricorso:VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Roma, Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/10/2014. Il responsabile del procedimento Rodolfo De Dominicis T14BFM17483