Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD), per un periodo di anni tre dalla data di stipulazione del contratto, con opzione di eventuale rinnovo massimo triennale - CIG 5691724F37 1. stazione appaltante: Comune di Pioltello, Via Carlo Cattaneo, 1 - 20096 Pioltello (MI) - C.F. 83501410159 - P.IVA 00870010154 fax 02.92161258 e-mail: garasad@comune.pioltello.mi.it; website: www.comune.pioltello.mi.it - RUP: dr. Franco Bassi 2. oggetto e procedura di gara: affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) per un periodo di tre anni dalla data di stipulazione del contratto con opzione di eventuale rinnovo massimo triennale, mediante procedura aperta; 3. durata: dal 01.10.2014 al 30.09.2017; 4. criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (punti max 100, di cui max punti 70 offerta tecnica e max punti 30 offerta economica) valutabile sulla base agli elementi specificati nel disciplinare di gara; 5. percentuale di ribasso: 3,53% 6. importo contrattuale: IVA esclusa Euro 376.216,287 7. Ditta aggiudicataria: Solaris Coop. Soc. onlus, Via C.Tacito n. 6, 41012 Carpi (MO) 8. aggiudicazione definitiva ed efficace: determinazione dirigenziale n. 550 del 23.09.2014. Il dirigente e R.U.P. dott. Franco Bassi T14BGA17469