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Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: appalto per il servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2015-31/12/2019- Riappalto - C.I.G: Z5D10E3B7D. Valore del contratto: ai sensi dell'art. 29 comma 12 lett. a2 del decreto legislativo n. 163/06 il valore stimato del contratto per anni cinque e' quantificato in € 25.000,00 oltre I.V.A. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 decreto legislativo n. 163/2006 e dall'art. 120 del DPR n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/11/2014. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 17/11/82014 alle ore 9,00. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Siderno, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.siderno.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Paola Commisso. Responsabile del Procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara. Il dirigente suap dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC14BFE17259