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Esito di gara - Servizio di prelievo ambulatoriale e di supporto amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema, l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT, U.O. Acquisti, All'attenzione di: Dr.ssa Emma Bolzani, Tel: +39 0373280602, e.bolzani@hcrema.it, Url amministrazione: http://www.hcrema.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta aggregata con l'A.O. di Desenzano del Garda per l'affidamento del servizio di prelievo ambulatoriale e di supporto amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale per un periodo di anni sei rinnovabile per mesi sei. lotto 1 CIG 59722719EE - lotto 2 CIG 597233813B II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di servizi:25 Appalto per le categorie di servizi 17-27, accordo per la pubblicazione del presente avviso: SI Luogo principale di consegna o esecuzione: A.O. Ospedale Maggiore di Crema Nuts Code: ITC4A II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta aggregata con l'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda per l'affidamento del servizio di prelievo ambulatoriale e di supporto amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale II.1.5) CPV Ogg.principale 85100000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: euro 2.490.883,56 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 1.6.3-2233 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2015/S 206-365150 Data: 25/10/2014 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20/02/2015 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: La Rondine Soc. Coop. Soc. A R.l. Citta': Lanciano Stato: Italia V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: euro 867.014,00 IVA esclusa V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20/02/2015 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Ati Solaris Coop. Soc. /Centro Medico S. Lorenzo Srl Citta': Carpi Stato: Italia V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: euro 1.623.869,56 IVA esclusa V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 03/06/2015 Contatto: U.o. Acquisti Attenzione: Dr.ssa Emma Bolzani Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Url amministrazione: http://www.hcrema.it Direttore U.O. acquisti dott.ssa Anna Maria Magarini T15BGA9106