Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6146535922 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i Comune di Praia a Mare e Diamante Oggetto dell'appalto: ottimizzazione dei servizi erogati e da erogare alla cittadinanza anno 2015/2016 (durata 12 mesi) nel settore tributi e nel settore contabilita', bilancio e ced. Importo dell'appalto: Euro 62.048,00 I.V.A. anno 2015/2016 esclusa su cui offrire ribasso. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerta: entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presenta avviso sulla G.U.R.I. Documentazione di gara: reperibile presso la Centrale Unica di Committenza del Comune di Praia a Mare, nel Palazzo di Citta' ubicato in Praia a Mare (CS) alla Piazza Municipio n. 1, e' altresi' disponibile nella sezione Bandi di gara dell'Albo On Line: www.comune-diamante.it. Tutte le info di carattere amministrativo dovranno essere richieste presso la C.U.C. di Praia a Mare. Info relative alla sola realizzazione del progetto dovranno essere richieste al Responsabile di procedimento del Comune di Diamante per come in atti indicato. Responsabile del procedimento: Gamba Giovanni - tel. 0985.042335. Il responsabile C.U.C. geom. Giovanni Antonio Argiro' T15BFF3145