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Bando di accordo quadro fornitura energia elettrica - CIG 61252403F3 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Consorzio Energia Liguria Indirizzo: c/o IRE S.p.A. Divisione Energia, Via XX Settembre 41, 16121 - Genova (GE), Italia. Telefono: 010.548.8730, Fax: 010.570.0490, E-mail: consorzio@ireliguria.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: come al punto I.1 I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE (per i soli campi applicabili e pertinenti) II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. --- II.1.4) Si tratta di un accordo quadro. --- II.1.6) Descrizione: fornitura di energia elettrica ai soci del Consorzio. --- II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Regione Liguria --- II.1.8) CPV: 09310000 --- II.1.9) Divisione in lotti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Il volume massimo di forniture ordinabili e' pari a 320 GWh per un ammontare di EURO 57.600.000 oltre IVA. E' prevista la possibilita' di rinnovo di un anno per un valore pari alla meta' dell'accordo quadro. II.2.2) Opzioni: facolta' di recesso come da CSA. Facolta' di rinnovo di 12 mesi. --- II.3) Durata dell'accordo: 24 mesi presumibilmente dal 01.05.2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: come da art. 75 ed art. 113 del D.Lgs. 163/2006. --- III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: si veda CSA III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si veda Disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: si veda Disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: si veda Disciplinare di gara. III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste: si veda Disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: non applicabile. SEZIONE IV: PROCEDURE (solo campi applicabili e pertinenti). IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA --- IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili gratuitamente presso la sede di cui al punto I.1 oppure sul sito http://consenerliguria.xoom.it. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 08.04.2015, ore 12:00. --- IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT --- IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte. --- IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali delle imprese offerenti ovvero loro delegati muniti di procura. --- IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 08.04.2015, ore 15:00, come al punto I.1. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI (solo campi applicabili e pertinenti). V.3) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO V.4) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'"UE"? NO V.6) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 25.02.2015 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Fabianelli T15BFM3119