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Bando di gara d'appalto - Fornitura I.1) Azienda Sanitaria Locale Avellino - Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino - Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Morgante, tel. 0825 164400 int. 213 - fax 0825/1644007 e-mail mmorganente@aslavellino.it indirizzo internet: www.aslavellino.it pag. gare e appalti "gare provveditorato" I.2) Ufficio Regionale; Salute. II.1.2) Forniture - Acquisto II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) procedura ristretta sotto soglia per la fornitura di 12 apparecchiature per il trattamento dialitico extracorporeo II.1.6) ogg. principale CPV 33181000-2 II.1.8) si due II.1.9) No. II.2.1) Valore stimato dell'appalto E. 170.400,00 + IVA di cui 2.400,00 + IVA per oneri di sicurezza II.3) Entro 60 giorni dall'ordine. III.1.1) sono richieste le garanzie indicate nel csa; III.1.2) fondi di bilancio aziendale - 60 giorni data fattura; III.1.3) In conformita' agli artt. 34, 35, 36, 37 del D.Lgs. n° 163/2006. IV.1.1) ristretta sotto soglia; IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa : prezzo apparecchiature pt 30, prezzo manutenzione full-risk pt5; Caratteristiche tecniche migliorative, caratteristiche ergonomiche pt 20, Capacita' d'integrazione pt 10, Caratteristiche innovative delle modalita' dialitiche pt 25; prova pratica pt 5, Organizzazione assistenza tecnica pt 5 IV.3.1) lotto 1 CIG 530069825E, lotto 2 CIG 53007014D7. IV.3.4) Data: 07/10/2013 ora: 12,30. IV.3.5) Data: 14/10/2013. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 gg. dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta. IV.3) Informazione complementari: istanza di partecipazione in carta legale, allegati e bando integrale disponibile sul sito www.aslavellino it pagina gare e appalti. VI.5) 29/08/2013 Il direttore generale ing. Sergio Florio T13BFK14866