AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  ENTE:  Azienda  Sanitaria  Locale  della  Provincia  di
Brescia, U.O. Approvvigionamenti, Viale  Duca  degli  Abruzzi,  15  -
25124   Brescia   tel.   030.3838221    fax    030.3838360    e-mail:
elena.soardi@aslbrescia.it, URL,  uo.approvvigionamenti@aslbrescia.it
- www.aslbrescia.it I.4) Indirizzo al  quale  inviare  le  offerte/le
domande   di   partecipazione   Procedura   di    gara    telematica:
www.sintel.regione.lombardia.it   I.5)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello regionale/locale 
  SEZIONE  II:  II.1.3)  Tipo   di   appalto   di   servizi   II.1.6)
Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Affidamento   del   Servizio   di
Tesoreria e Cassa per l'ASL  di  Brescia  e  l'ASL  di  Vallecamonica
Sebino, per un periodo di due anni. II.1.7) Luogo di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Territorio di competenza delle ASL/AO consorziate; II.1.9)  Divisione
in lotti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Valore complessivo dell'appalto:  euro
126.000,00 (IVA inclusa) (2  ann1);  Valore  dell'opzione  estensione
(nei termini di cui al D. Lgs.  n.  163/2013):  euro  63.000,00  (IVA
esclusa) (1 anno), nel rispetto di quanto  definito  dall'art.  29  e
dall'art. 57 del D.Lgs. n.  163/2006.  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: Periodo in mese/ 24 mesi 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  A  garanzia
degli adempimenti contrattuali la ditta  dovra'  costituire  adeguata
garanzia,  come  specificato  nel  Disciplinare  di  gara/Domanda  di
partecipazione; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell' Azienda  a  carico
del Fondo Sanitario; pagamento fatture  60  giorni  dal  ricevimento.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi  e
nel rispetto dell'art.37 del D. Lgs. n. 163/06. I documenti  dovranno
essere presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre
in un raggruppamento non potra' concorrere, per il medesimo servizio,
in  altri  raggruppamenti  o  singolarmente.   III.2.1)   Indicazioni
riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore /
del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni   e   formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico che questi deve possedere: La ditta 
  dovra'  compilare  tassativamente  l'Allegato  "B"  al   capitolato
speciale  di  gara-dichiarando  il  possesso  di  tutti  i  requisiti
morali/professionali richiesti.  III.2.1.1)  Situazione  giuridica  -
prove richieste: La ditta dovra' compilare tassativamente  l'Allegato
"B" al capitolato speciale di gara dichiarando il possesso di tutti i
requisiti   morali/professionali    richiesti.III.2.1.2)    Capacita'
economica e finanziaria - prove richieste: La ditta dovra'  compilare
tassativamente  l'Allegato  "B"  al  capitolato  speciale   di   gara
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: La
ditta dovra' compilare tassativamente l'Allegato  "B"  al  capitolato
speciale di  gara  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i  requisiti
morali/professionali richiesti. 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura  APERTA.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83  del
D. Lgs. n. 163/2006) secondo i criteri specificati  nel  disciplinare
di  gara.  Ai  sensi  dell'art.  69   R.D.   827/24   si   procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'
valida;  B2)  criteri  enunciati  nel  capitolato   d'oneri   IV.3.2)
Documenti:  Reperibili  presso  la  piattaforma  Regionale  Lombardia
Sintel; Il  bando  di  gara  e'  anche  disponibile  presso  il  sito
dell'ASL:  www.aslbrescia.it;  IV.3.3)  Scadenza   fissata   per   la
ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione  16/12/2015
Ore 12.00. IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  gestione
telematica  mediante  piattaforma;  IV  3.7.1)  Persone  ammesse   ad
assistere all'apertura delle offerte: le  sedute  pubbliche  verranno
gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel;  IV.3.7.2)  Data
apertura 17/12/2015, ore 10.00 seduta telematica mediante piattaforma
Sintel; 
  SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46
del D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 16/12/2015  presentare
la  documentazione  mancante,  ma  solo  complementi  o   chiarimenti
attinenti la documentazione gia' presentata VI.5) Data di  spedizione
del presente bando 30/11/2015. Responsabile Unico  del  procedimento:
responsabile u.o. approvvigionamenti - dott.ssa Elena Soardi. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
T15BFK20577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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