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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' Metropolitana di Milano, Via Vivaio, 1 - 20122 Milano Italia. All'attenzione di: Responsabile unico del procedimento. Posta elettronica: appalti@cittametropolitana.mi.it, Fax: +39 0277402792 Indirizzi Internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http:// www.cittametropolitana.milano.it Indirizzo del profilo del committente: http.//www.cittametropolitana.mi.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.arca.regione.lombardia.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in ambito comunitario, con modalita' telematica, per la conclusione di n. 2 accordi quadro con un unico operatore economico ciascuno, per l'affidamento dei servizi di trasloco, di facchinaggio e di sgombero presso gli Uffici e gli Istituti scolastici della Citta' Metropolitana di Milano - Biennio 2015-2017 (2 Lotti). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi- Categoria di servizi: n. 27. Luogo principale di prestazione dei servizi: Milano. Codice NUTS: ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: I servizi di trasloco e sgombero, affidati a seguito della conclusione dei singoli accordi quadro, sono descritti nel Capitolato Speciale d'appalto di ciascun Lotto ed avranno ad oggetto: Lotto 1: il trasloco/movimentazione di beni mobili, arredi, nonche' materiale vario, nell'ambito degli uffici della Citta' Metropolitana di Milano; inoltre, l'affidamento del servizio comprende interventi di sgombero e rimozione di arredi e/o materiali ingombranti, dichiarati fuori uso ed il loro trasporto, dalle sedi dell'Ente nei centri di riciclaggio autorizzati. Lotto 2: il trasloco/movimentazione di arredi/attrezzature scolastiche non piu' utilizzate ed il relativo smaltimento presso la discarica pubblica o centri di raccolta autorizzati, nonche' lo smaltimento di materiale pericoloso risultante dalle attivita' scolastiche. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98392000 II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 535.868,86 euro IVA esclusa Sezione IV: Procedura IIV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) D.lgs n. 163/06 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Prot n. 43458/2016 Fasc. n. 6.11/2015/6 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara: Numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2015/S 153-282646 del 11/08/2015 e numero del bando sulla G.U.R.I.: V^ Serie speciale n. 96 del 17/08/2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto 1: Denominazione: Accordo quadro per l'affidamento del servizio di trasloco, facchinaggio e sgombero nelle diverse sedi degli Uffici della Citta' Metropolitana di Milano. CIG n. 63270910AB V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 08/01/2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Scala Enterprise S.r.l., Via G. Gigante, 39, 80128 Napoli, V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: Euro 327.868,86 (IVA esclusa) V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato? Si' Percentuale: 30% Lotto n. 2: Denominazione: Accordo quadro per l'affidamento del servizio di trasloco, facchinaggio e sgombero negli Istituti Scolastici della Citta' Metropolitana di Milano. CIG n. 6328640EED V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/01/2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cortesi Societa' cooperativa, Via G. De Camillis, 8, 00019 Tivoli (RM) V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: Euro 208.000,00 (IVA esclusa) V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato? Si' Percentuale: 30% Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni complementari Responsabile unico del procedimento: Arch. Massimo Co' Determinazione a contrarre: Rg n. 6746/2015 del 23/07/2015 esecutiva il 05/08/2015 Estremi Determinazioni dirigenziali di aggiudicazione con efficacia: Lotto n. 1: Rg n. 42/2016 del 08/10/2016 esecutiva in data 11/01/2016; Lotto n. 2: Rg n. 110/2016 del 12/01/2016 esecutiva in data 18/01/2016, Decreto dirigenziale Rg n. 1215/2016 del 16/02/2016 VI.3) Procedure di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR (Tribunale amministrativo regionale) per la Lombardia - Milano - Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso l'aggiudicazione e' possibile presentare ricorso al TAR Lombardia - Milano entro 30 giorni dalla sua comunicazione o conoscenza, ai sensi dell'art. 120 comma 5 del D.lgs n. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazioni U.E.: 17/02/2016 Data, 26/02/2016 Il direttore del settore appalti, provveditorato e servizi economali dott. Paolo Bianco TX16BGA1398