CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Citta' Metropolitana di  Milano,  Via  Vivaio,  1  -  20122  Milano
Italia. All'attenzione di: Responsabile unico del procedimento. Posta
elettronica: appalti@cittametropolitana.mi.it, Fax: +39 0277402792 
  Indirizzi   Internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http:// www.cittametropolitana.milano.it 
  Indirizzo        del        profilo        del         committente:
http.//www.cittametropolitana.mi.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, con modalita' telematica, per la  conclusione  di
n. 2 accordi quadro con un unico operatore  economico  ciascuno,  per
l'affidamento dei servizi di trasloco, di facchinaggio e di  sgombero
presso  gli  Uffici  e   gli   Istituti   scolastici   della   Citta'
Metropolitana di Milano - Biennio 2015-2017 (2 Lotti). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi- Categoria di servizi: n. 27. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Milano.  Codice  NUTS:
ITC45 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: I  servizi
di trasloco e sgombero, affidati  a  seguito  della  conclusione  dei
singoli  accordi  quadro,  sono  descritti  nel  Capitolato  Speciale
d'appalto di ciascun  Lotto  ed  avranno  ad  oggetto:  Lotto  1:  il
trasloco/movimentazione di beni  mobili,  arredi,  nonche'  materiale
vario, nell'ambito degli uffici della Citta' Metropolitana di Milano;
inoltre, l'affidamento del servizio comprende interventi di  sgombero
e rimozione di arredi e/o materiali ingombranti, dichiarati fuori uso
ed il loro trasporto, dalle sedi dell'Ente nei centri di  riciclaggio
autorizzati.    Lotto    2:     il     trasloco/movimentazione     di
arredi/attrezzature scolastiche non piu' utilizzate  ed  il  relativo
smaltimento  presso  la  discarica  pubblica  o  centri  di  raccolta
autorizzati,  nonche'  lo   smaltimento   di   materiale   pericoloso
risultante dalle attivita' scolastiche. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98392000 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 535.868,86 euro
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IIV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  ai  sensi
dell'art. 82 comma 2 lett. a) D.lgs n. 163/06 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Prot n. 43458/2016 Fasc. n. 6.11/2015/6 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: Numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2015/S 153-282646
del 11/08/2015 e numero del bando sulla G.U.R.I.: V^  Serie  speciale
n. 96 del 17/08/2015. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Lotto  1:  Denominazione:  Accordo  quadro  per  l'affidamento  del
servizio di trasloco, facchinaggio  e  sgombero  nelle  diverse  sedi
degli Uffici della Citta' Metropolitana di Milano. CIG n. 63270910AB 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
08/01/2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Scala
Enterprise S.r.l., Via G. Gigante, 39, 80128 Napoli, 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  Euro  327.868,86  (IVA
esclusa) 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato? Si' Percentuale: 30% 
  Lotto n. 2: Denominazione: Accordo  quadro  per  l'affidamento  del
servizio  di  trasloco,  facchinaggio  e  sgombero   negli   Istituti
Scolastici della Citta' Metropolitana di Milano. CIG n. 6328640EED 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
12/01/2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Cortesi Societa' cooperativa, Via G. De  Camillis,  8,  00019  Tivoli
(RM) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  Euro  208.000,00  (IVA
esclusa) 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato? Si' Percentuale: 30% 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2) Informazioni complementari 
  Responsabile unico del procedimento: Arch. Massimo Co' 
  Determinazione  a  contrarre:  Rg  n.  6746/2015   del   23/07/2015
esecutiva il 05/08/2015 
  Estremi   Determinazioni   dirigenziali   di   aggiudicazione   con
efficacia: 
  Lotto n.  1:  Rg  n.  42/2016  del  08/10/2016  esecutiva  in  data
11/01/2016; 
  Lotto n. 2:  Rg  n.  110/2016  del  12/01/2016  esecutiva  in  data
18/01/2016, Decreto dirigenziale Rg n. 1215/2016 del 16/02/2016 
  VI.3) Procedure di ricorso: 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
(Tribunale amministrativo regionale) per  la  Lombardia  -  Milano  -
Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Avverso l'aggiudicazione e' possibile  presentare  ricorso  al  TAR
Lombardia  -  Milano  entro  30  giorni  dalla  sua  comunicazione  o
conoscenza, ai sensi dell'art. 120 comma 5 del D.lgs n. 104/2010. 
  VI.4)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'ufficio
pubblicazioni U.E.: 17/02/2016 
  Data, 26/02/2016 

Il direttore del settore appalti, provveditorato e servizi economali 
                         dott. Paolo Bianco 

 
TX16BGA1398
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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