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Bando di gara - CIG 66156921BF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Tel. 0432.554160 Fax 0432.306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID15REA009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura full service di sistemi per l'esecuzione di esami pre donazione per la valutazione di idoneita' alla donazione; b) ID15ECO014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi di protezione rx; c) ID15SER011 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di cattura animali vaganti e servizi collegati; d) ID16SER004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di video documentazione clinica, produzione di contenuti scientifico didattici multimediali, tutoraggio clinico per AOUD. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture: Acquisto (gare a-b). Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG. Cod. NUTS ITD4. Servizi: Gara c Cat. 27; Gara d Cat. 26. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale: a) 33124000-5; b) 35113420-9; c) 98380000-0; d) 92110000-5. II.1.8) Divisione in lotti: si: gare a-b-c; no: gara d. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 601.130,00 (+ Euro 420.791,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 183.475,00 (+ Euro 67.274,17 per opzioni contrattuali); c) Euro 1.327.518,00 (+ Euro 840.761,40 per opzioni contrattuali); d) Euro 560.000,00 (+ Euro 224.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per la gara c: 1. Elenco dei principali servizi analoghi prestati negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. per la gara d: 1. Avere svolto servizi analoghi di produzione di documentazione multimediale in ambito ospedaliero/universitario nel triennio 2013/2014/2015; 2. Elaborazione/realizzazione documentazione multimediale. in numero minimo di 50 eventi nel triennio 2013/2014/2015; 3. Essere in possesso o avere iniziato la procedura per l'ottenimento della certificazione Sistemi di gestione della qualita' ISO 9001:2008. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara c: 1. Aver espletato negli ultimi tre esercizi antecedenti la data di pubblicazione del bando (2013-2014-2015) servizi riconducibili a quelli oggetto di procedura. Per la gara d: 1. Elenco con indicazione di enti destinatari, data di realizzazione; 2. Realizzazione di minimo di 50 eventi nel triennio 2013/2014/2015. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 98 del 04/03/2016. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 17/04/2016 per le gare a-b ore 12:00. Data 12/04/2016 per le gare c-d ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 26/04/2016 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 27/04/2016: gara a ore 09:30 - gara c ore 09:30; Data 28/04/2016: Gara d ore 09:30; Data 29/04/2016: Gara b ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per la gara a, la dr.ssa Elena Pitton per la gara b e la dr.ssa Nicoletta Tofani per le gare c e d. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/03/2016. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago TX16BFK1922