AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione, gestione, magazzinaggio e  smaltimento  di  ausili  per
                      disabili - CIG 6604413604 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per
l'affidamento del servizio di manutenzione, gestione, magazzinaggio e
smaltimento di ausili per disabili. II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO
DI  ESECUZIONE:  servizi  -  cat.  1  servizi   di   manutenzione   e
riparazione; Teramo. II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI:
l'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  BREVE  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: l'appalto ha  ad  oggetto  l'affidamento  del  servizio
consistente nella manutenzione, gestione, magazzinaggio e smaltimento
di ausili per disabili articolato nelle prestazioni  dettagliatamente
descritte nel capitolato  speciale.  II.1.6)  CPV  50421000.  II.1.8)
DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO  -
II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore  della  gara  e'
stimato in € 760.000,00 I.V.A esclusa in cui e' computato  il  valore
relativo ai primi cinque anni  di  contratto  (€  475.000,00)  ed  il
valore dell'eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 285.000,00).  I
costi per rimozione rischi da interferenze  non  soggetti  a  ribasso
sono pari a € 0. II.2.2) OPZIONI: si, alla sca-denza quinquennale del
contratto e' prevista l'opzione  di  rinnovo  contrattuale  da  parte
della  stazione  appaltante,  a  suo  insindacabile   giudizio,   per
ulteriori  anni  tre,  come  da  documentazione  di   gara.   II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero
di rinnovi possibile: 1 II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. 11 lett.
B punti 5) e 6) e art. 20 del disciplinare di  gara.  III.1.3)  FORMA
GIURIDICA  CHE  DOVRA'  ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO   DI   OPERATORI
ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO:  si  rinvia  all'art.  13  del
disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) -
SITUAZIONE PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  all'art.  3  del
disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E
LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 4, 13 e 14 del  disciplinare  di
gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI  MINIMI:  si  rinvia  agli
artt. 5, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER  IL
RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  27/04/2016  ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 03/05/2016 ore 11,00. Luogo:  si
rinvia all'art. 17 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 17  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 289 del 03/03/2016 - CIG 6604413604. II)  il  capitolato  speciale
d'appalto ed il disciplinare di  gara,  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara sono disponibili sul sito web  della  stazione
appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di
gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione  di  gara
pubblicata sul sito internet  www.aslteramo.it  IV)  Per  quanto  non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara e capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi  e
per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si avvisa che i dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia  all'art.
25 del capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI  SPEDIZIONE  GUUE:
03/03/2016 

                        Il direttore generale 
                           Roberto Fagnano 

 
TX16BFK1963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.